copertina3bassa

Prima della corsa

Cos’è Dolomiti Beer Trail ?

DOLOMITI BEER TRAIL è una manifestazione sportiva che intende promuovere la pratica della corsa in ambiente naturale. Invita a scoprire il territorio pedemontano del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e la storia della Fabbrica di Birra di Pedavena. Si compone di due prove competitive di corsa in ambiente di media montagna ed una prova ludico-motoria non competitiva aperta a tutti. DOLOMITI BEER TRAIL 45K presenta un percorso ad anello di circa 45 chilometri e un dislivello positivo di circa 2400 metri (quota massima 1454 metri slm)

DOLOMITI BEER TRAIL 24K presenta un percorso ad anello di circa 24 chilometri e un dislivello positivo di circa 1400 metri (quota massima 1454 metri slm)

Le prove si svolgono in massima parte su strade sterrate, mulattiere, sentieri e non presentano tratti esposti o passaggi alpinistici. I sentieri percorsi da DOLOMITI BEER TRAIL 45K e 24K sono classificati E (Escursionisti).

FAMILY TOUR 6K presenta un percorso ad anello di circa 6 chilometri e un dislivello positivo di circa 150 metri. Il tracciato è panoramico, in parte sterrato, non presenta ostacoli naturali o barriere architettoniche. I sentieri percorsi da FAMILY TOUR 6K sono classificati T.

La zona di Partenza e Arrivo, comune a tutte le prove, si trova all’interno del parco della Birreria Pedavena a Pedavena (BL).

 

Posso partecipare alle prove competitive ?

DOLOMITI BEER TRAIL 45K e DOLOMITI BEER TRAIL 24K sono aperte a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto 18 anni di età al momento dell'iscrizione.

Ti verrà richiesto di firmare per accettazione la liberatoria predisposta dall’organizzazione e di consegnare, indipendentemente dalla tua appartenenza a società o federazioni sportive, copia del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità al 15 aprile 2017

 

Posso partecipare alla prova non competitiva ?

FAMILY TOUR 6K è aperta a tutti. Se hai meno di 18 anni dovrai far compilare e firmare da un tuo genitore l’autorizzazione contenuta nella liberatoria predisposta dall’organizzazione. Se hai meno di 12 anni dovrai essere accompagnato da un adulto.

 

Quanto costa iscriversi ?

Abbiamo deciso di dare fiducia ai partecipanti, mantenendo accessibili ed invariate le quote di iscrizione alle prove fino a due settimane dalla manifestazione. Oltre questa data verrà applicato un simbolico aumento alle quote. La quota maggiorata, prevista per il giorno precedente ed il mattino stesso della manifestazione, mira a scoraggiare l’iscrizione tardiva e a velocizzare le operazioni di consegna dei pettorali il mattino della corsa.

Se sceglierai di iscriverti per tempo faciliterai molti aspetti del nostro lavoro, Ti ringraziamo fin d’ora.

Quote di iscrizione.

DOLOMITI BEER TRAIL 45K
25,00 euro entro domenica 2 aprile 2017
30,00 euro da lunedì 3 a giovedì 13 aprile 2017
50,00 euro da venerdì 14 a sabato 15 aprile 2017

DOLOMITI BEER TRAIL 24K
20,00 euro entro domenica 2 aprile 2017
25,00 euro da lunedì 3 a giovedì 13 aprile 2017
40,00 euro da venerdì 14 a sabato 15 aprile 2017

FAMILY TOUR 6K
8,00 euro entro domenica 2 aprile 2017
10,00 euro da lunedì 3 a giovedì 13 aprile 2017
12,00 euro da venerdì 14 a sabato 15 aprile 2017

Ti ricordiamo che l’iscrizione cumulativa di almeno dieci atleti appartenenti alla stessa Associazione Sportiva dà diritto ad un’iscrizione gratuita con formula nove paganti più una gratuità. 

 

Come posso iscrivermi ?

Puoi iscriverti alle prove di DOLOMITI BEER TRAIL scegliendo tra queste modalità:

  • Tramite l'apposito sistema di iscrizione on-line predisposto da TDS; in questo caso il pagamento della quota d'iscrizione potrà avvenire contestualmente tramite carta di credito, bonifico bancario, o servizio PayPal secondo le modalità indicate nel portale www.enternow.it . Il sistema ti chiederà, se previsto per validare la tua iscrizione, di caricare una scansione del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica. Il servizio fornito da EnterNow prevede un ulteriore costo di 2,00 euro e la registrazione dell’utente al sistema.
  • Tramite l'apposito form di raccolta dei dati di iscrizione predisposto su dolomitbeertrail.it a questo indirizzo www.dolomitibeertrail.it/iscrizioni-singoli; in questo caso il pagamento della quota d'iscrizione potrà avvenire tramite bonifico bancario con spese a carico dell'ordinante, utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamente nella causale del pagamento i nominativi dei partecipanti iscritti:
    C/C bancario numero 30123700 Cassa Rurale Primiero Vanoi IBAN - IT 73 X 08279 61110 000030123700 BIC - CCR TIT2172L Intestato a: ASD Giro delle Mura Feltre Causale: ISCRIZIONE DOLOMITI BEER TRAIL
    Per completare l’iscrizione dovrai allegare all’email una scansione della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione e, se previsto per validare la tua iscrizione, del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica.
  • Di persona, tramite contanti, senza spese accessorie, presso i punti di iscrizione ufficiali:
    - Negozio LINEA VERTICALE Via XIV Agosto 24 - 32032 Feltre (BL) www.lineaverticale.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – telefono 0439 304341
    - Caffè LA TORREFAZIONE Largo Panfilo Castaldi, 32032 Feltre (BL) telefono 0439 2158
    - Ufficio Turistico di Feltre – Consorzio Dolomiti Prealpi Piazza Trento e Trieste 9, 32032 Feltre (BL) www.dolomitiprealpi.it - telefono 0439 2540

In caso tu scelga di iscriverti di persona presso un punto di iscrizione ufficiale dovrai presentare, se prevista per validare la tua iscrizione, una copia fotostatica in carta semplice del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica che verrà trattenuta dall’organizzazione.

 

Come posso verificare l’avvenuta iscrizione ?

TDS invia una e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione nel momento in cui viene convalidato il pagamento (quindi alcuni giorni dopo avere inserito i dati, se hai scelto di pagare con bonifico). Inoltre potrai verificare la tua iscrizione consultando il portale www.enternow.it

 

Quando sarò inserito nell’elenco degli iscritti

L'assegnazione del numero di pettorale e l'inserimento nell'elenco degli iscritti verificabile sul sito www.tdslive.com non è automatico. Ciascuna iscrizione viene controllata e validata da un operatore, per prevenire problemi ed inconvenienti. Per questo motivo è del tutto normale che trascorrano anche diversi giorni dal momento dell'iscrizione prima che tu possa trovare il tuo nome inserito. Ma non c'è alcun motivo per preoccuparsi: la ricevuta dell'iscrizione rilasciata da www.enternow.it è la tua garanzia di avvenuta iscrizione.

 

In caso di impossibilità a partecipare, potrò ottenere il rimborso della quota di iscrizione ?

No, non è previsto il rimborso della quota versata.

Potrai però trasferire l’iscrizione ad un altro atleta entro domenica 2 aprile 2017 versando la quota di 10,00 euro a copertura delle operazioni di segreteria.
La richiesta va inoltrata via e-mail, contestualmente al pagamento (vedi modalità di pagamento della quota di iscrizione) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ci sono delle convenzioni per l’ospitalità turistica e la ristorazione ?

Visita la pagina sul nostro sito

 

Ci sono delle proposte per gli accompagnatori ?

Visita la pagina sul nostro sito

 

Cosa trovo nel Pacco Gara ?

Stiamo dando forma al pacco gara, con cura. Ad oggi, per le prove competitive, contiene una capo tecnico personalizzato (disponibilità 500 pezzi) ed una maglietta con il logo della manifestazione (disponibilità 500 pezzi) , birra della Fabbrica Pedavena, …

 

Posso partecipare con il mio cane ?

DOLOMITI BEER TRAIL 45K e DOLOMITI BEER TRAIL 24K, in quanto proposte di natura competitiva, non ammettono la conduzione di animali domestici durante la prova.

FAMILY TOUR 6K, in quanto proposta di natura ludico-motoria, ammette la conduzione di animali domestici a condizione del pieno rispetto della normativa in materia, in particolare dell’utilizzo di guinzaglio alla minima estensione e della museruola. Ti ricordiamo, vista l’ordinanza del 6 agosto 2013 del Ministero della Salute, che il proprietario di un cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell'animale e risponde, sia civilmente che penalmente, dei danni o lesioni a persone, animali o cose provocati dall'animale stesso sollevando quindi l’organizzazione al riguardo. Ti ricordiamo inoltre che la normativa ai fini della prevenzione di danni o lesioni a persone, animali o cose prescrive al proprietario e al detentore di un cane di utilizzare sempre il guinzaglio a una misura non superiore a 1,50 metri durante la conduzione dell'animale nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico, portare con sé una museruola, rigida o morbida, da applicare al cane in caso di rischio per l'incolumità' di persone o animali o su richiesta delle autorità competenti ed infine che è fatto obbligo a chiunque conduca il cane in ambito urbano di raccoglierne le feci e di avere con sé strumenti idonei alla raccolta delle stesse.

 

Devo ancora rinnovare il mio certificato medico, posso iscrivermi ?

Sì, puoi iscriverti selezionando l'apposita opzione durante la procedura d'iscrizione. Appena ne entrerai in possesso, dovrai inviare via e-mail la documentazione mancante inviandola all'indirizzo indicato da TDS

 

Ci sono aree attrezzate per camper nelle vicinanze ?

Visita la pagina sul nostro sito

 

end faq

Il Giorno della corsa

E' possibile dormire in zona Partenza la notte prima della corsa ?

Un numero limitato di posti letto sarà disponibile gratuitamente all’interno della struttura Centro Tennis Boscherai adiacente alla zona Partenza. Non verranno fornite brandine o stuoie, i partecipanti dovranno provvedere autonomamente in tal senso. I posti, in locale riscaldato a camerata unica, sono riservati esclusivamente ai partecipanti regolarmente iscritti alle prove e verranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità seguendo l’ordine temporale di richiesta.
La richiesta va inoltrata via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in fase di iscrizione.

 

Dove posso ritirare il pettorale ?

Potrai ritirare il tuo numero pettorale in zona Partenza nei giorni di:

  • venerdì 14 aprile dalle ore 15:00 alle ore 20:00
  • sabato 15 aprile dalle ore 6:30 alle ore 8:00 (9:30 per FAMILY TOUR 6K)

Ti ricordiamo di portare con te un documento di identità. Assieme al numero pettorale ti verrà consegnato il pacco gara.

 

Posso delegare un’altra persona per il ritiro del mio pettorale ?

Sì, la persona che ritirerà per te il tuo numero pettorale dovrà presentare una tua delega firmata e copia di un tuo documento di identità. La consegna del pacco gara avverrà contestualmente al ritiro del numero pettorale.

 

Come funziona il ritiro pettorali per chi si è iscritto in gruppo ?

La distribuzione dei pettorali è nominale, se desideri ritirare più pettorali per un gruppo che ha scelto questa modalità in fase di iscrizione dovrai rivolgerti al personale appositamente predisposto presentando copia della lista nominativi dei partecipanti ed un tuo documento di identità.
La consegna dei pacchi gara avverrà contestualmente al ritiro dei numeri pettorali.

 

Posso iscrivermi la mattina della corsa ?

45K e 24K Sì, potrai iscriverti direttamente la mattina della corsa. Ti ricordiamo che effettuare l’iscrizione alla vigilia e la mattina stessa della prova comporta una quota maggiorata. Ti consigliamo comunque di provvedere per tempo a regolarizzare la tua iscrizione, per evitare lunghi tempi di attesa la mattina della corsa.

FAMILY TOUR 6K Sì, potrai iscriverti direttamente la mattina della corsa. Ti consigliamo comunque di provvedere per tempo a regolarizzare la tua iscrizione, per evitare lunghi tempi di attesa la mattina della corsa.

 

Posso iscrivermi e poi pagare al ritiro del pettorale ?

No, il pagamento deve avvenire secondo le modalità indicate nel regolamento ovvero contestualmente all’iscrizione. Le richieste d'iscrizione prive di pagamento non saranno considerate valide.

 

Come funziona il servizio di deposito borse ?

Il mattino della corsa, a partire dalle ore 7:30, potrai consegnare una piccola sacca (indicativamente capacità massima 35 litri) che gli addetti dell’organizzazione contrassegneranno con una fascetta adesiva identificativa.
Il locale di deposito sarà monitorato ed al termine della tua prova potrai ritirare la tua sacca mostrando il tuo numero pettorale.
Ti ricordiamo di limitare il contenuto della sacca allo stretto necessario per un cambio e di non inserire oggetti fragili o di valore.
Pur garantendo la massima cura nel servizio, l'organizzazione non è responsabile per eventuali smarrimenti o danneggiamenti, e non effettuerà pertanto alcun rimborso.

 

Qual è la procedura di partenza ?

Gli orari di partenza previsti sono:

  • ore 8:30 per DOLOMITI TRAIL BEER 45K
  • ore 8:30 per DOLOMITI TRAIL BEER 25K
  • ore 10:00 per FAMILY TOUR 6K

15’ prima della partenza delle prove competitive BREEFING in zona Partenza con ultime raccomandazioni e ulteriore conferma eventuale uso materiale obbligatorio.

 

Come sarà segnalato il percorso ?

I percorsi attraversano una fascia montana antropizzata e percorsa da una fitta rete di sentieri. Questo ci ha portato a scegliere un metodo di segnalazione del percorso che metta al primo posto la sicurezza e la tranquillità dei partecipanti.

Il percorso verrà interamente segnalato con fettucce, tabelle direzionali, marchiature a stencil con vernice biodegradabile che riportano il logo della manifestazione. La tracciatura sarà uniforme su tutto il tracciato: indicazioni della stessa foggia e colore (presentate al Breefing), ignora le possibili indicazioni estranee alla manifestazione.

I cambi di direzione ed i bivi verranno segnalati con tabelle direzionali, successivamente troverai a breve distanza almeno due fettucce di conferma. Altre fettucce di conferma verranno posizionate ad intervalli regolari lungo tutto il percorso.

Se non trovi segnalazioni di conferma torna sui tuoi passi fino all’ultima segnalazione certa.

Personale a piedi dell’organizzazione effettuerà un servizio scopa e provvederà alla totale rimozione della segnaletica al termine della manifestazione.

Personale a piedi dell’organizzazione effettuerà un servizio apripista precedendo la testa della corsa a garanzia dell’agibilità del percorso e dell’integrità delle segnalazioni.

 

Materiale obbligatorio per le prove competitive

DOLOMITI BEER TRAIL 45K e DOLOMITI BEER TRAIL 24K

In caso di condizioni meteorologiche favorevoli e stabili non sarà richiesto materiale obbligatorio. Tuttavia l’organizzazione ricorda di adeguare la scelta del proprio materiale alla propria esperienza e alla propria capacità e consiglia l’uso di scarpe da trail running (categoria A5) che rappresentano la calzatura ideale per questa tipologia di percorsi.

Materiale consigliato con condizioni meteorologiche favorevoli e stabili:
Bicchiere o borraccia personale, giacca antivento, telo termico e telefono cellulare in caso di emergenza, fischietto, camelbag o porta borraccia che contenga almeno mezzo litro di liquidi, road book del percorso. 
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli e/o variabili sarà richiesto di portare obbligatoriamente con sé almeno una giacca antivento ed un telo termico.

Materiale consigliato con condizioni meteorologiche sfavorevoli e variabili:
Bicchiere o borraccia personale, giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna, maglia a manica lunga, pantalone a 3/4, guanti e berretto, telo termico e telefono cellulare in caso di emergenza, fischietto, camelbag o porta borraccia che contenga almeno mezzo litro di liquidi, riserva alimentare, road book del percorso.

L'organizzazione si riserva di integrare la richiesta di materiale obbligatorio e la lista del materiale consigliato in ragione delle condizioni meteorologiche previste durante lo svolgimento delle prove, dandone comunicazione generale sul sito www.dolomitidibeertrail.it nei giorni antecedenti la gara e comunicazione puntuale al ritiro del numero pettorale e durante l’aggiornamento (breefing) precedente la partenza.

Con l'iscrizione ogni partecipante sottoscrive l'impegno a portare con sé tutto il materiale obbligatorio, se richiesto, durante tutta la corsa, pena la squalifica.
Il materiale obbligatorio, se richiesto, potrà essere controllato alla partenza, all’arrivo e a sorpresa lungo l’intero percorso.

 

Posso usare i bastoncini ?

Sì, è consentito l’uso dei bastoncini, in tal caso dovrai portarli con te per tutta la durata della gara. Ti ricordiamo di porre attenzione agli altri partecipanti, mantenendo una distanza di sicurezza e richiudendo o impugnando i tuoi bastoncini con le punte rivolte in avanti quando inutilizzati.

 

Sono previsti cancelli ?

DOLOMITI BEER TRAIL 45K prevede un cancello orario in Valle di Lamen (km 30) alle 14:30 (6 ore di gara). Se non ripartirai da questo punto di controllo entro il limite stabilito, oppure raggiungerai questo punto dopo tale orario, il personale dell’organizzazione annullerà il tuo numero pettorale e ti riaccompagnerà in zona Arrivo con un servizio navetta.

Ti ricordiamo di conservare il tuo numero pettorale per accedere ai servizi della manifestazione.

 

Cosa trovo ai ristori ?

Ti ricordiamo che per accedere ai ristori è necessario mostrare il numero pettorale.

DOLOMITI BEER TRAIL 45K e DOLOMITI BEER TRAIL 24K Ai punti di ristoro troverai acqua potabile, soluzione con sali, bevande calde, alimenti solidi, birra analcolica. Puoi conoscere la posizione e l’approvvigionamento dei singoli punti di ristoro consultando il piano sicurezza della manifestazione. Ai punti di ristoro sul percorso delle prove competitive non troverai bevande alcoliche. Al punto di ristoro finale in zona Arrivo troverai sia birra che birra analcolica. Se sei intollerante al glutine, al punto di ristoro finale in zona Arrivo troverai birra senza glutine ed alimenti solidi senza glutine.

Per ridurre l’impatto ambientale della manifestazione in nessun punto di ristoro delle prove competitive saranno disponibili bicchieri in plastica, ti invitiamo a munirti di bicchiere o altro contenitore personale adatto all'uso. Ai punti di ristoro troverai predisposti dei contenitori dove potrai lasciare i tuoi rifiuti. Ti ricordiamo che l'assistenza personale sul percorso è ammessa solo ai punti di ristoro predisposti dall’organizzazione.

FAMILY TOUR 6K Un punto di ristoro sarà predisposto in zona Arrivo. Lì troverai acqua potabile, soluzione con sali, bevande calde, alimenti solidi, birra, birra analcolica, birra senza glutine.

DOLOMITI BEER TRAIL condivide e rispetta i limiti imposti dalla legge a protezione dei minori nella somministrazione di bevande alcoliche. Nessuna bevanda alcolica verrà servita ai minori di 18 anni.

 

Troverò Birra ai ristori ?

Sì, ma non dimenticare che stai partecipando ad una prova sportiva ad alto impegno organico. Ai ristori troverai birra analcolica per soddisfare la tua sete senza compromettere in alcun modo la tua sicurezza durante la prova. Al ristoro finale, superato il traguardo, troverai birra, birra analcolica e birra senza glutine. Ti ricordiamo che per accedere ai ristori dovrai esibire il numero pettorale e che DOLOMITI BEER TRAIL condivide e rispetta i limiti imposti dalla legge a protezione dei minori nella somministrazione di bevande alcoliche. Nessuna bevanda alcolica verrà servita ai minori di 18 anni.

 

Chi mi accompagna può seguire la corsa ?

A questa pagina trovi gli accessi consigliati ai principali punti dove chi ti accompagna può seguire la tua corsa. Ti ricordiamo che l’assistenza personale è ammessa solamente ai punti di ristoro predisposti dall’organizzazione e che l’accompagnamento dei concorrenti lungo il percorso di gara è vietato dal regolamento.

 

Se durante la gara decido di ritirarmi, come posso raggiungere la zona di Arrivo ?

Se durante la prova dovessi decidere di ritirarti, appena possibile comunicalo al personale dell’organizzazione che incontrerai ai punti di ristoro ed ai punti di controllo. Ti assisteranno e faciliteranno il tuo rientro coordinandosi con il servizio navetta predisposto in Valle Lamen (km 30 di DBT 45K) per riportarti in zona Arrivo.

Ti ricordiamo che non comunicare all’organizzazione la tua intenzione di ritiro può portare all’avvio di ricerche da parte delle squadre di soccorso che ti verranno addebitate.

 

end faq

Dopo la corsa

Dopo l’arrivo riceverò la medaglia ?

Sì, superato il Traguardo riceverai la medaglia appositamente coniata ed i complimenti per aver portato a termine con successo la tua fatica.

 

Gli spogliatoi e le docce sono lontane ?

No, spogliatoi riscaldati e docce sono presso la struttura sportiva Boscherai adiacente alla zona di Arrivo e Partenza.

Addetti dell’organizzazione presiederanno la struttura cui potrai accedere mostrando il tuo pettorale. Ti chiediamo di non sprecare acqua.

 

Pasta party ?

Ci stiamo lavorando ;) Daremo voce ai prodotti locali.

 

Dove trovo le classifiche ?

Un sms con il tuo risultato sportivo ufficioso verrà inviato prontamente da TDS al numero di cellulare che scelto di indicare in fase di iscrizione. La classifica ufficiale verrà pubblicata sul sito della manifestazione www.dolomitibeertrail.it e sul sito del servizio di cronometraggio www.tds-live.com Link alle classifiche ufficiali verranno pubblicati sui canali social della manifestazione.

 

Quando avranno luogo le premiazioni ?

Ci stiamo lavorando ;) Ti ricordiamo che i concorrenti premiati sono tenuti a presenziare alla cerimonia di premiazione e a ritirare i premi personalmente

 

Chi verrà premiato ?

Per le prove competitive abbiamo cercato di individuare un metodo di premiazione che soddisfi sia la volontà di pari opportunità tra categorie diverse per genere o età, sia la volontà di valorizzare l’effettivo merito espresso dai concorrenti.

DOLOMITI BEER TRAIL 45K e DOLOMITI BEER TRAIL 24K premiano le prime dieci donne ed i primi dieci uomini classificati nella graduatoria generale.

Sono inoltre previsti premi per i primi tre classificati delle categorie, suddivise in base all’età anagrafica dei partecipanti, declinate all’articolo 14 del presente regolamento.
I premi di categoria non sono cumulabili con quelli della graduatoria generale.
Il valore di mercato di ogni premio in palio sarà direttamente proporzionato al numero di iscritti, concorrenti al premio stesso.
I dati percentuali di partecipazione alle varie categorie di genere e di età anagrafica saranno pubblicati sul sito web www.dolomitibeertrail.it Non verranno distribuiti premi in denaro.

FAMILY TOUR 6K premia la partecipazione. Un monte premi in natura verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti a questa prova di carattere non competitivo.

 

Dove trovo le foto della corsa ?

Il servizio fotografico della manifestazione sarà curato da professionisti e precisamente da Fotostudio3 P.le Paganella 9 - 38010 Andalo [TN] Tel: +39 0461 58 56 91 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Altre foto della manifestazione verranno caricate gradualmente sul servizio Flickr di dolomitibeertrail e condivise tramite i suoi canali social. Sul canale Youtube di dolomitibeertrail potrai trovare i video

 

Dove esprimere le mie impressioni sulla manifestazione ?

Ogni punto di vista per noi è importante, mostraci il Tuo inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Non ho trovato la risposta che cercavo

Se non hai trovato risposta alla domanda che avevi in mente, scrivi un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ti risponderemo prontamente e, qualora l’argomento fosse di interesse generale, aggiungeremo la tua domanda a questa lista. Grazie.

 

end faq

  • suuntologoBN
  • Line Verticale logo BN
  • frabbricapedavenalogoBN

virgolette

Newsletter

Seguici attraverso la nostra newsletter e i social network per gli aggiornamenti in tempo reale!

youtube facebooklink flickrbn instagramlink 

  • regioneveneto
  • provinciabelluno
  • pedavena
  • fonzaso
  • sovramonte
  • feltre
  • comunitamontanafeltrina
  • parconazionaledolomitibellunesi
  • logodolomitiprealpi